mercoledì 17 ottobre 2012

Fans Club di Bolognetta - II° Special Auto e Moto Storiche CIMINNA

Domenica 21 ottobre 2012

Il Registro Fiat ha partecipato con vivo piacere  alla manifestazione dietro invito del Fans Club Auto e Moto d'Epoca di Bolognetta al II° Special Auto e Moto Storiche, "Memorial Pietro Spatafora".
L'evento è stato pensato dagli organizzatori locali coadiuvati in modo genuino dal "Fans Club".
Grande è stata l'adesione dei partecipanti, circa cinquanta autovetture, a memoria del grande appassionato e fondatore del Club di Bolognetta "Pietro Spatafora", scomparso da poco tempo e in giovane età. In rappresentanza sono intervenuti la moglie e i figli, i quali hanno ricevuto valide manifestazioni di affetto e apprezzamenti da tutti i presenti, come convalida della genuinità del Socio Fondatore scomparso. Toccante e commovente è stato il filmato dedicatogli, e in alcuni dei presenti si è notata l'evidente emozione. La donazione delle  targhe ricordo hanno concluso un evento che ha mostrato ricchezza di sentimenti e rispetto per la persona amica e per chi ha vissuto accanto a colui che si è saputo distinguere nella vita terrena. Ricordando le parole di Ciro Palermo, persona sincera e spontanea nei sentimenti e stimata dalla Referenza R.F.I. di Palermo, chissà se tutti i nostri cari Amici scomparsi si incontrano lassù nel cielo, dove potrebbe essere presente un grande Club di Autostoriche che raccoglie tanti ricordi ed esperienze vissute nella vita terrena...
Si ringraziano il Presidente Ciro Palermo e tutti i componenti del Direttivo del Fans Club di Bolognetta per l'amicizia e la cordialità che si rinnova in ogni incontro con i Soci del R.F.I., tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione di tale evento, Amministratori locali e semplici amici del caro Pietro Spatafora. Un grazie particolare alla Famiglia del Socio Fondatore che ci ha ospitato e che sa tenere alta la memoria del proprio caro con eventi che sicuramente a Lui sarebbero stati cari.

Registro Fiat Italiano
Referenza di Palermo
                         

L'arrivo alle porte della Città di Ciminna....


L'accoglienza in zona recintata e curata dalla Protezione Civile a cui vanno i nostri ringraziamenti.



La Chiesa di San Vito, Patrono della Città di Ciminna e alcune delle auto.











Immagine purtroppo sfuocata tratta dal filmato di Pietro Spatafora alla guida di una fiat 500


Il pranzo presso il Ristorante San Vito


Il Direttivo e i Soci del Fans Club di Bolognetta


Al tavolo i Soci del Registro Fiat - Referenza di Palermo


Ringraziamento del Presidente Ciro Palermo alla Famiglia Spatafora


Ringraziamento e premiazione dei partecipanti









Il Presidente Ciro Palermo con il nostro caro Nino Fiore, Coordinatore Manifestazioni  R.F.I.



Il Fans Club rappresentato dal Presidente Ciro Palermo, dona la Targa ricordo alla Famiglia Spatafora


Nessun commento:

Posta un commento