Cari Amici e Soci
Anche per quest’anno si è svolto il consueto Raduno di Primavera ideato dal nostro Referente Pier Fausto Lo Nardo.
Come previsto il primo appuntamento è stato rispettato da molti aderenti alla manifestazione presso l’area di servizio Caracoli, dove sono state distribuite le targhe di partecipazione. Partiti alla volta della Città di Naro, siamo stati accolti dall’Assessore Stefano Schembri e dal nostro affettuoso amico Dott. Lillo Augello che si è prodigato con massimo interesse alla riuscita manifestazione insieme al Prof Calogero Schembri nostro socio R.F.I. La prima tappa è stata la fabbrica dei ravioli della Ditta Milazzo, dove i presenti hanno conosciuto tutti i passaggi attinenti alla produzione dei caratteristici dolciumi. Un aperitivo rinforzato offerto in loco ha deliziato i palati dei partecipanti. Ma purtroppo dobbiamo anche scusarci con le Signore a cui avevamo promesso la visita alla fabbrica di borse Plika, in quanto per motivi indipendenti dall’organizazione non è potuta avvenire. La visita ad alcuni luoghi sacri e al Museo della Grafica ha impegnato il resto della serata. Gradito e accogliente è stata l’accoglienza de Sindaco Dott. CREMONA a cui il nostro amico Virgilio Piccardi Direttore Dell Accademia delle belle arti di Catania ha consegnato un libro dedicato alla grafica.
In serata rientro all’ hotel dove è stata consumata la cena. La domenica mattina è stata dedicata alla visita della Valle dei Templi (Ag), dove la Dottoressa Valentina Caminneci Moglie del Dott Augello , con suo grande entusiasmo, ha fatto da guida al Gruppo R.F.I spiegando nei particolari tutto ciò che riguardava il famoso luogo. Alla Dottoressa dedichiamo un particolare ringraziamento per la sua graziosa partecipazione offertaci. Ringraziamo per la partecipazione al nostro evento i Referenti R.F.I Massimiliano Pennino per la provincia di Messina, il Referente Giuseppe Testa per la provincia di Catania ed il Referente Michele Mannone per la Provincia di Trapani, il Dott. Marcello De Simone per la sua gentile adesione edi il nostro amico fotografo Salvatore Leonardi per averci permesso di pubblicare delle bellissime foto.
Ringraziamo inoltre tutti i Soci e gli Amici intervenuti i quali con la loro presenza in massa hanno dimostrato ancora una volta di gradire le iniziative della Referenza di Palermo e gli sforzi del nostro prezioso Lo Nardo. Cogliamo l’occasione di mostrare le nostre scuse se qualcosa non si è svolto come previsto ripromettendoci di fare sempre meglio per il prossimo evento e contando soprattutto sulla collaborazione dei partecipanti.
![]() |
Il Referente Pier Fausto Lo Nardo |
![]() |
ggiungi didascalia |
![]() |
Lo Nardo, Vtirgilio Piccari edi il Sindaco Dott. Cremona |
Il Dott. Marcello De Simone che ringraziamo per l'adesione, Elio Ruggio e Lo Nardo |
Perniciaro insieme al Dott. Lillo Aucello la moglie Dott.ssa Valentina Cmmineci e il Referente Lo Nardo |
.
Registro Fiat Italiano
Referenza diPalermo
Molto bene e sopratutto puntuale come sempre.��
RispondiEliminaUn grazie a tutti i partecipanti vicini e lontani per la partecipazione al VI Raduno di Primavera.
RispondiEliminaSi ringrazia gli amici che hanno contribuito alla buona riuscita del raduno con la loro collaborazione.
Colgo l’occasione di mostrare le nostre scuse se qualcosa non si è svolto come previsto ripromettendoci di fare sempre meglio per il prossimo evento e contando soprattutto sulla collaborazione dei partecipanti.
Grazie sempre. Pier Fausto Lo Nardo Referente di Palermo del Registro Fiat Italiano