martedì 2 maggio 2017

13° Raduno C.A.M.E. "A. Sclafani" - Bolognetta

  

 
Abbiamo il piacere di pubblicare il

13° Raduno C.A.M.E. "A. Sclafani" - Bolognetta




Gentili Amici e Soci,
Come di consueto pubblico un breve resoconto della bellissima ed interessante manifestazione avvenuta ieri su iniziativa dei nostri carissimi amici del Club Angelo Sclafani di Bolognetta.
All’arrivo presso la sede del Club è avvenuta la colazione offerta come da programma, presso il  Bar Delizia uno dei migliori Bar di Bolognetta dove abbiamo anche avuto modo di salutare i nostri Amici e scambiare le nostre impressioni sui veicoli presenti e sui lavori fatti, discussioni di rito tra amatori di veicoli antichi. Partiti presto, visto il grande numero dei partecipanti (circa quaranta vetture!) per evitare ingorghi sulle strade, siamo arrivati a Cerda percorrendo l’autostrada . E’ inutile dirvi le impressioni positive che si sono provate guidando i nostri piccoli bolidi attraverso le strade della Targa Florio, benchè si procedesse a velocità turistica la voglia di sentire fischiare le gomme era altissima..
La visita al Museo della Targa Florio è stato il momento più bello della manifestazione. I visitatori erano circondati da foto inedite, trofei, tute da pilota, modellini e quant’altro potesse ricordare e appartenere alla nostra Targa Florio, evento siciliano di cui andiamo orgogliosi.
Successivamente ospitati per il buonissimo pranzo al Village Mare Luna a Campofelice di Roccella, dove è stato offerto anche l’aperitivo al bordo piscina, la manifestazione si è chiusa con la premiazione all’equipaggio più lontano e la coppia più giovane.
Ringraziamo come sempre gli Amici del Fans Club Angelo Sclafani per la loro cordialità e ci complimentiamo per l’organizzazione e l’affiatamento tra loro. Un plauso va al Presidente Ciro Palermo , ad Alberto Arnone e a tutti gli amici del Sodalizio.

Marcello Perniciaro


Sosta lungo il percorso



ingresso del Museo Targa Florio

Il Presidente Ciro Palermo con il Direttore del Museo



uno dei plastici custoditi nel Museo

Il Direttore del Museo narra un pò di storia della Targa





i Palermitani non si smentiscono mai...







Tutti per uno e...uno (il Presidente..) per tutti





la piscina del Mare Luna


monumento al carciofo di Cerda





l'accoglienza del responsabile del Village Mare Luna






Registro Fiat Italiano
Referenza di Palermo

1 commento:

  1. A nome di tutto il Direttivo del Club Auto e Moto Storiche A" Sclafani" di Bolognetta Ringraziamo per il bellissimo articolo e le foto pubblicate sul "Radiatore". Arrivederci alla prossima!
    Ciro Palermo e Alberto Arnone

    RispondiElimina